Icona LEDVANCE SMART+ Bluetooth

LEDVANCE SMART+ Bluetooth

  • APP : LEDVANCE SMART+ Bluetooth
  • Requisiti : Android
  • Autore : Home
  • Categoria : Lifestyle

LEDVANCE SMART+ Bluetooth Scarica(APKPure)

LEDVANCE SMART+ Bluetooth Scarica(Google Play)

LEDVANCE SMART+ Bluetooth

Icona LEDVANCE SMART+ BluetoothCon l’App LEDVANCE SMART+ Bluetooth sei tu a decidere come utilizzare i prodotti della nostra famiglia SMART+ Bluetooth (a marchio OSRAM o LEDVANCE). Abilita i nostri prodotti per controllarli con l’app Google Home o l’app Amazon Alexa. In entrambi i casi è necessario il relativo altoparlante smart. Inoltre, puoi gestire i prodotti SMART+ Bluetooth direttamente con la nostra App che ti consente ad esempio di accendere e spegnere le luci, creare gruppi, impostare il livello di luminosità, cambiare colore con prodotti Full Color e utilizzare l’accesso multi-utente. Attenzione: l’app LEDVANCE SMART+ non funziona con i prodotti OSRAM o LEDVANCE SMART+ Zigbee e con i nuovissimi prodotti LEDVANCE SMART+ WiFi.

Per controllare i nostri prodotti SMART+ con l’App LEDVANCE SMART+ Bluetooth non è necessario un gateway aggiuntivo. L’App LEDVANCE SMART+ Bluetooth elimina il problema della configurazione iniziale e fornisce una soluzione semplice e diretta. Per gestire le luci non hai nemmeno bisogno di un router WiFi.

Con i nostri prodotti SMART+ Bluetooth approfitti anche dei vantaggi offerti dalla nuova tecnologia Bluetooth mesh. Se possiedi diversi dispositivi SMART+ Bluetooth mesh puoi estendere il controllo delle luci alle altre stanze, ai piani adiacenti e persino all’esterno della casa, grazie alla capacità dei dispositivi mesh di trasmettersi l’un l’altro comandi e informazioni. Con i dispositivi SMART+ Bluetooth mesh guadagni anche maggiori affidabilità e flessibilità, con una risposta più rapida quando controlli le singole luci o scenari con gruppi di luci.In più, se preferisci utilizzare i nostri prodotti SMART+ Bluetooth con Google Home, puoi semplicemente abilitarli nell’app. In seguito, i prodotti possono essere facilmente connessi ad un dispositivo Google Home o Nest, accedendo così a tutte le grandi potenzialità del sistema Google Home, come app, controllo vocale e routine.E infine, se preferisci controllare il tuo prodotto SMART+ Bluetooth con Amazon Alexa, attiva il tuo dispositivo nell'app e associalo direttamente al tuo altoparlante Amazon Echo. Chiedi solo ad Alexa "Scopri i miei dispositivi" e godrai l'esperienza illimitata del sistema Amazon Alexa con i nostri prodotti. In ogni momento nell'app puoi passare ad un altro sistema smart home per gestire i prodotti SMART+ Bluetooth.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.