Icona Vueling

Vueling

  • APP : Vueling
  • Requisiti : Android
  • Autore : Home
  • Categoria : Viaggi e info locali

Vueling Scarica(APKPure)

Vueling Scarica(Google Play)

Vueling

Icona VuelingVola verso più di 160 destinazioni prenotando i voli più economici attraverso la nuova app di Vueling. Scegli la tariffa più adatta a te e viaggia al miglior prezzo senza rinunciare ai servizi più esclusivi.
* PRENOTA I TUOI VOLI
Scegli la tua destinazione e prenota voli economici in modo facile e veloce dall'applicazione mobile. Trova la tariffa più adatta a te e paga in modo sicuro con carta o PayPal.

* CHECK-IN E CARTE D'IMBARCOPuoi fare il check-in fino a 4 ore prima della partenza del volo e salvare la carta d'imbarco sul tuo smartphone. Dopo averla scaricata potrai riaprirla anche senza connessione a Internet. Dici addio alle file dei banchi accettazione e viaggia in modo comodo e semplice.* ANTICIPA IL VOLOCon questo nuovo servizio i passeggeri possono anticipare il volo prendendone un altro in partenza prima nello stesso giorno. Quindi, se cambi programma o sorge qualche imprevisto, puoi tornare a casa qualche ora prima.* VUELING CLUBRegistrati su Vueling Club direttamente con il tuo smartphone e comincia ad accumulare Avios con ogni prenotazione. Quanti più Avios accumuli, maggiori saranno gli sconti di cui potrai usufruire per i tuoi prossimi voli! E se hai dimenticato di caricare gli Avios al momento dell'acquisto, puoi recuperarli anche tramite l'app.
* STATO DEI VOLIInformati sullo stato reale dei tuoi voli e verificane l'orario, il terminal e la porta d'imbarco. Adesso tutte le informazioni su arrivi, partenze e altre eventuali notizie sul tuo volo… a portata di mano. * LE MIE PRENOTAZIONIAccedi alle tue prenotazioni e modificale, aggiungi bagagli, scegli i posti, cambia o anticipa i voli in pochi minuti. Inoltre potrai aggiungere le date dei tuoi voli direttamente sul calendario del telefono, per essere sicuro di non dimenticare le cose più importanti!


* EVA, LA TUA ASSISTENZA IN VIAGGIOGrazie al nostro servizio di assistenza EVA ti accompagneremo nelle diverse tappe del tuo viaggio. Troverai tutte le informazioni sulla tua prenotazione nello stesso posto, riceverai notifiche utili in aeroporto e potrai interagire con EVA attraverso la nostra chat.* SMARTWATCHAdesso puoi anche sincronizzare l'app di Vueling con lo SmartWatch 2 della Sony. Così potrai portare al polso le carte d'imbarco o verificare tutte le informazioni di interesse sui tuoi voli. Pensi che manchi qualcosa? Lascia i tuoi commenti e suggerimenti e aiutaci a migliorare per continuare a offrirti nuovi servizi e migliorare la tua esperienza Vueling attraverso l'app.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *